


La Cantina
La Cantina de La Sosta del Cavaliere è realizzata con grande cura e passione dalla Sommelier professionista Michela Bigio. La carta dei vini vanta oltre 250 etichette rappresentative di più di 170 aziende nazionali e internazionali, con un occhio di riguardo per le eccellenze toscane scelte tra le più prestigiose e rinomate bottiglie ma anche tra le piccole aziende locali che producono delle vere e proprie chicche enologiche in una continua evoluzione.
La Maitre Sommelier, dopo il diploma AIS conseguito presso la storica Associazione Italiana Sommelier, ha continuato il suo percorso di studio e ricerca diventando anche Operatrice Enoturistica e perfezionandosi con il corso di bartender professionale. Grazie alle innumerevoli visite nelle cantine e incontri con i produttori, ai viaggi di studio e degustazioni, Michela Bigio offre ai clienti de La Sosta del Cavaliere il perfetto abbinamento ai piatti creati dallo Chef.
Oltre ai vini, la carta offre un’accurata selezione di distillati, birre artigianali, cocktail e miscele di caffè e tisane.